TIPOLOGIE COMANDI

TASTIERA SU LEXAN

I tasti meccanici sono posizionati sotto ad una membrana in lexan, totalmente personalizzabile dal punto di vista della grafica e dei colori.
Questa soluzione è pratica ed economica.

tastiera su lexan micro systems novi di modena

ROTARY SWITCH

E’ possibile navigare all’interno dei menù e modificare i vari parametri attraverso la rotazione e la pressione. Il rotary switch consente di eliminare una serie di comandi quali frecce e tasti tradizionali

TASTIERA CAPACITIVA SU VETRO

La tastiera capacitiva si configura come una soluzione estremamente robusta in ogni condizione di utilizzo grazie all’elevato spessore della lastra di vetro sovrapposta.

L’attivazione dei tasti avviene attraverso lo sfioramento di una lastra di vetro brunita dietro cui i pulsanti compaiono retro-illuminati, in diverse colorazioni a seconda dello stato.

Il nero lucido della superficie combinato con i colori accesi dei pulsanti creano un’interfaccia visivamente accattivante e scenografica.

tastiera capacitiva su vetro micro systems novi di modena

TOUCH CAPACITIVO AD AREE

Il sensore capacitivo posto sopra all’LCD è suddiviso in aree, corrispondenti ai tasti capacitivi: da 8-12 tasti per un LCD 4,3”, fino ad un massimo di 16 tasti per un LCD 7”.
Avrai a disposizione un touch capacitivo su vetro o plexiglass, ad un costo ridotto rispetto al tradizionale full touch capacitivo. È inoltre possibile integrare comandi di tipo “Slider” (lineari) creando interfacce di grande impatto.

touchscreen aree micro systems

Ti servono maggiori informazioni? Contattaci, ti risponderemo in poco tempo

Contattaci