I NOSTRI CANDIDATI IDEALI

La ricerca di nuove soluzioni tecnologiche, l’innovazione e la qualità, sia dei prodotti che delle risorse umane, sono da sempre i valori fondanti dell’azienda. Siamo costantemente interessati a scoprire nuovi talenti.

Programmatore C# di applicativi su sistemi embedded

Il nostro candidato ideale è laureato in ingegneria informatica o elettronica, con conoscenza della programmazione ad oggetti ad alto livello (java, C++,  C#), preferibilmente su sistemi embedded ed esperienza in programmazione di applicativi su sistemi embedded.

Richiesta competenza nella programmazione di applicativi su Windows Compact Embedded (.net compact framework) e/o linux embedded (librerie QT), buona comprensione della lingua inglese.

Le figure con cui vorremmo entrare in contatto sono ingegneri che hanno già maturato esperienza. Si offre: dopo un iniziale periodo di prova, la risorsa inserita sarà assunta a tempo indeterminato.

Programmatore web

Il nostro candidato ideale è laureato in ingegneria informatica o elettronica, con conoscenza di “javascript”, ASP.NET, Framework 4.5 e linguaggi per lo sviluppo di applicativi e portali web. Conoscenza ambiente di sviluppo Visual Studio 2013/2015.

Richiesta buona comprensione della lingua inglese. Le figure con cui vorremmo entrare in contatto sono ingegneri che hanno già maturato esperienza. Si offre: dopo un iniziale periodo di prova, la risorsa inserita sarà assunta a tempo indeterminato.

Collaudatore Junior

Il nostro candidato ideale è un giovane perito in elettronica o telecomunicazioni dotato di precisione e passione per le apparecchiature elettroniche. La persona si inserirà in un gruppo fortemente orientato al risultato e dopo un adeguato periodo di formazione curerà il collaudo delle nostre schede elettroniche, utilizzando le nostre tecnologie. Offriamo: Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione, possibilità di crescita professionale dovuta alla sempre maggiore acquisizione di competenze tecniche, azienda solida ed in forte crescita. Richiediamo: Diploma di perito elettronico o telecomunicazioni, precisione ed orientamento al risultato, forte senso di responsabilità. Costituirà titolo preferenziale una breve precedente esperienza in ruolo similare, completa il profilo la passione per l’elettronica.

Inviaci il tuo CV

Nome*

Cognome*

La tua Email*

Presentazione breve



Ti servono maggiori informazioni? Contattaci, ti risponderemo in poco tempo