TECNOLOGIA SATELLITARE

Utilizzando un modulo Gps embedded montato direttamente a bordo della scheda elettronica, è possibile segnalare la posizione esatta della tua macchina industriale.

E’ possibile inoltre tracciare il percorso effettuato dalla macchina e conoscerne sempre la relativa posizione.

Grazie al modulo Gps embedded è possibile inoltre tracciare il percorso effettuato dalla macchina e conoscerne sempre la relativa posizione.

Il sistema risulta così individuabile in caso di qualsiasi necessità: ad esempio per rintracciare attrezzature che i tuoi clienti non vogliono restituire.

tracciare percorso macchinari industriali elettronica custom micro systems

Il GPS diventa in questo modo un vero e proprio antifurto satellitare, in grado di localizzare la macchina ovunque essa si trovi.

antifurto satellitare con modulo gps integrato elettronica custom

GPS & IOT

Integrando questa tecnologia con l’Internet of Things sarà possibile visualizzare su un portale web le coordinate inviate rappresentando i diversi segnali su google maps.

internet of things

I moduli 2G embedded e moduli 3G embedded sono disponibili con il modulo GPS integrato a bordo.

ACCELEROMETRO

Oltre al GPS è possibile inserire a bordo scheda un accelerometro, che fornisce le informazioni relative agli urti subiti dalla macchina, ad esempio per individuare quando il macchinario subisce colpi o bruschi spostamenti che potrebbero danneggiarlo.

accelerometro-on-board-elettronica-custom

Ti servono maggiori informazioni? Contattaci, ti risponderemo in poco tempo