Micro Systems partecipa a SPS IPC Drives Italia

da | Apr 26, 2017 | News 2017 | 0 commenti

Presenteremo il progetto realizzato per FRIGOMAT nell’ambito dell’Internet of Things, al Convegno Scientifico “Appuntamento con la tecnologia Robotica, visione, motion e IIoT”

Modena, Aprile 2017 – Micro Systems parteciperà alla fiera SPS Ipc Drives di Parma, fiera di riferimento nell’ambito dell’automazione industriale.

Il prossimo 24 maggio saremo presenti al Convegno Scientifico dal titolo “Appuntamento con la tecnologia Robotica, visione, motion e IIoT”. Esporremo il progetto realizzato per Frigomat, riguardante il controllo remoto e la manutenzione predittiva delle macchine per gelato e pasticceria.
Di seguito il link: http://www.spsitalia.it/913/id_4/robotica-visione-motion-e-iiot-(3-cfp-ingegneri).html

Tale convegno permetterà di attribuire crediti formativi ai partecipanti, grazie all’accordo con l’Ordine degli Ingeneri.
La soluzione di Internet of Things proposta da Micro Systems riguarda la connessione delle macchine tramite Modem embedded – Sim Machine to Machine – Server Cloud – applicativo custom, al fine di effettuare la supervisione a distanza delle macchine, la raccolta costante di informazioni utili per ottimizzare i processi e rendere più efficiente l’attività, con il monitoraggio dei dati attraverso un portale web.

Per approfondire le tematiche di vostro interesse trovate i nostri esperti allo stand Micro Systems B 006, Padiglione 5.